"Benvenuti in Liguria", il nuovo format di Telenord con Maria Teresa Ruta dal 13 giugno
di Redazione
Trenta tappe in altrettanti comuni della nostra regione, per raccontare e riscoprire le sue mille eccellenze
Partirà il 13 giugno con 30 puntate dedicate alle grandi eccellenze della nostra regione. E' la nuova idea lanciata dall'editore di Telenord Massimiliano Monti e s'intitola “Benvenuti in Liguria”, un tour che toccherà 30 comuni, da levante a ponente, per scoprire o riscoprire i sapori e le tradizioni di una terra stretta fra il blu del suo mare e il verde del suo splendido entroterra.
Al timone, Maria Teresa Ruta che dopo essersi messa davanti ai fornelli con “Chef per Passione”, percorrerà in lungo e in largo la Liguria, per raccontarvene le mille eccellenze. Il nuovo format di Telenord è stato presentato proprio dalla stessa Ruta, madrina della rassegna “Azzurro Pesce d'Autore 2022” ad Andora, protagonista anche di un apprezzatissimo show cooking.
“La Liguria è un arco teso fra la terra e il mare – ha detto Maria Teresa – ed è giusto quindi valorizzare i tanti contenuti e le tante tradizioni di questa regione. Io infatti qui ad Andora devo portare il saluto dell'editore di Telenord Massimiliano Monti, che da anni ha la passione di raccontare la Liguria con i suoi mille progetti editoriali”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione