Cieli nuvolosi sulla Liguria ma senza piogge, miglioramenti in serata
di red. telenord
Infiltrazioni umide portano molte nubi su tutta la Regione, ma non sono previsti fenomeni significativi. Venti settentrionali e mare mosso
Questa giornata di mercoledì in Liguria è caratterizzata da condizioni atmosferiche stabili ma nuvolose, a causa dell’arrivo di infiltrazioni umide che determinano cieli prevalentemente coperti. Non sono attesi fenomeni significativi su nessun settore regionale.
Riviera di ponente – Sulla fascia costiera occidentale il cielo si presenta con nubi sparse alternate a schiarite, senza variazioni di rilievo durante l’arco della giornata.
Centro, levante e Appennino – In queste zone le nuvolosità risultano irregolari, con tratti più compatti nel pomeriggio ma sempre accompagnate da aperture soleggiate.
Alpi liguri – La copertura nuvolosa è più consistente sulle Alpi, dove i cieli si mantengono molto nuvolosi o coperti fino alla sera, quando è prevista una graduale attenuazione della nuvolosità.
Venti e temperature – I venti soffiano moderati dai quadranti settentrionali. Lo zero termico si attesta intorno ai 1750 metri.
Condizioni del mare – Il Mar Ligure di Ponente si presenta molto mosso, mentre quello di Levante è classificato come mosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
