Benvenuti in Liguria in Valbormida tra tecnologia e tradizione
di Redazione
Ospite della puntata il Meterologo Ignorante e conclusione originale a Vado Ligure
L'appuntamento con la trasmissione del mercoledì sera di Telenord fa tappa in Valbormida. Benvenuti in Liguria, nella puntata di mercoledì primo aprile, dalle 20.30 sul canale 11 del digitale terrestre o su telenord.it, approda a Calizzano e Bardineto per un racconto sempre visibile qui su telenord.it.
Nel racconto, in compagnia del Cucinosofo Sergio Rossi, focus specifici sui segreti degli stabilimenti di acqua e latte che esportano i prodotti savonesi nel mondo. Il tutto senza rinunciare alla tradizione di ricette locali e alla tradizione dei taglialegna e a una conclusione all'insegna dell'eccellenza ligure con le curiosità delle grandi gru di Vernazza per un itinerario in collaborazione con Unione Industriali di Savona.
La videoguida della settimana è impreziosita da un ospite originale come il Meterologo Ignorante che descriverà quanto approderà nelle case dei telespettatori sotto una luce differente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta dell'estate in Vallescrivia
02/07/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta di Pontinvrea e Sassello
24/06/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta del savonese...in bus
17/06/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta del Festival della Cabannina
10/06/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta del Festival della Maiolica
03/06/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria - Alla scoperta dei liguri in Val Maira
28/05/2026
di Redazione

