Benvenuti in Liguria: stasera alle 20.30 Diano Castello e lo show del pesto nel centro di Rapallo
di Redazione
36 sec
Terza puntata stagionale della trasmissione in onda il mercoledì alle 20.30
Terza puntata di Benvenuti in Liguria, il programma di Telenord in onda ogni mercoledì sera alle 20.30 con riferimento al territorio e alle eccellenze enogastronomiche della regione. Nuova tappa a Diano Castello nel primo entroterra imperiese.
Essenza del racconto, le storie di alcune giovani impegnate nella terra, ma anche le visioni sotterranee del paese collinare, nonché, l’infinita tradizione della pallapugno. Nel corso dell’ itinerario spazio, pure, per le vigne del ponente, il verde ornamentale e i piatti che connotano l’interno di Diano Marina.
Focus specifico, poi, dall’altra parte della regione: a Rapallo, le immagini di una speciale competizione di pesto al mortaio con protagonisti anche i giovanissimi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

