Beach Soccer Serie A, Genova sconfitta per 4-3 dal Città di Milano
di Redazione
41 sec
La squadra genovese combatte ma esce battuta dalla prima giornata della tappa di Lignano Sabbiadoro
Parte con una sconfitta e tanto rammarico la seconda tappa del campionato di Serie A della Genova Beach Soccer. La squadra di mister Chicco Ragni infatti esce sconfitta dalla sabbia della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, dopo un combattutissimo 4-3 contro il forte Città di Milano. Di Napello, Grosso e Cammaroto le reti dei genovesi, che nella seconda partita (in programma oggi, sabato 6 luglio, alle 13.00) sfideranno un'altra candidata alle posizioni di vertice come Romagna.
Per chiudere questa seconda tappa, poi, la Gbs scenderà in campo domenica 7 luglio alle 15.30 contro il Bari Beach Soccer, ancora fermo a -3 in classifica a causa della penalizzazione per non aver preso parte all'ultima Coppa Italia. Un'occasione da non fallire assolutamente per mantenere inalterato il vantaggio sulla zona retrocessione, in vista della terza e ultima tappa, dal 12 al 14 luglio a San Benedetto del Tronto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
