Bardonecchia alluvionata: Regione Liguria pronta a fare la sua parte

di Redazione

40 sec

Toti: "Protezione civile a disposizione per aiutare la località piemontese a risollevarsi"

Bardonecchia alluvionata: Regione Liguria pronta a fare la sua parte

Giovanni Toti a nome della Regione Liguria tende la mano a Bardonecchia, località cara a molti genovesi e flagellata la scorsa notte da un drammatico evento alluvionale con 5 dispersi e 120 sfollati, a causa dell'esondazione dei torrenti Rio Merdovine e Frejus. "La Regione Liguria si stringe attorno alla popolazione della Val di Susa e alla Regione Piemonte per i drammatici eventi alluvionali che ieri sera hanno colpito il Comune di Bardonecchia, nel torinese".

"Un pensiero va ai cittadini che stanno affrontando momenti di grande apprensione e difficoltà, ma anche ai soccorritori, sempre in prima linea nella gestione delle emergenze. Siamo pronti a sostenere il governatore Alberto Cirio con la mobilitazione delle nostre squadre della Protezione Civile. In queste ore - conclude Toti - continuiamo a seguire l'evolversi della situazione, ribadendo la nostra vicinanza in caso di necessità".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.