Bagnasco: "Forza Italia conferma il suo ruolo centrale nel centrodestra"
di Marco Innocenti
Il coordinatore ligure commenta la vittoria di Jole Santelli in Calabria
Dopo l'affermazione di Jole Santelli, candidata del centrodestra in Calabria, arriva il commento del coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco: "Le elezioni regionali - ha detto Bagnasco - hanno confermato il ruolo centrale di Forza Italia all'interno della coalizione di centrodestra, sia dal punto di vista numerico che politico. Lo straordinario risultato della Calabria e di Jole Santelli, esponente storica del nostro partito, ci riempie di soddisfazione".
"Non bisogna nascondere le difficoltà trovate in Emilia Romagna - ha aggiunto - ma questo non può che essere da sprone per fare di più e meglio. Complimenti più sinceri ai bravissimi amici del coordinamento regionale della Calabria. In Liguria, Forza Italia, sarà determinante per la vittoria del centrodestra".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
