Autostrade: Tir in fiamme su A10, chiuso nella notte tratto Arma-Sanremo
di Redazione
E' accaduto a mezzanotte. Il conducente del mezzo è riuscito a fermarsi prima dell'ingresso in galleria, evitando il peggio

Un incendio, divampato per cause ancora in fase di accertamento, ha distrutto completamente un autoarticolato e i due furgoncini che trasportava come carico, mentre transitava sul viadotto "Rio Gozzo", poco prima dello svincolo dell'A10 per Sanremo, in direzione Italia. E' successo a mezzanotte. Il conducente del mezzo è riuscito a fermarsi prima dell'ingresso in galleria, evitando il peggio. Non si registrano feriti.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, con il supporto dei colleghi di Imperia. Il tratto autostradale tra i caselli di Arma di Taggia e Sanremo è rimasto chiuso per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica del rogo e la rimozione del mezzo incendiato e successivamente riaperto. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite dalla motrice per poi estendersi al resto del camion. Code si registrano sull'Aurelia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Il cadavere trovato nell'Entella ha un volto: è quello di una donna scomparsa nelle scorse ore
04/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Genova, grave incidente in corso Europa: ribaltate auto e ambulanza
04/04/2025
di Filippo Serio