Camporosso: cade da un tetto, 36enne ferito, trasportato d’urgenza in ospedale

di Emilie Lara Mougenot

45 sec

L’uomo è precipitato da tre metri mentre si trovava sul tetto di un’abitazione. Soccorso immediato, trasferito in elicottero a Pietra Ligure

Camporosso: cade da un tetto, 36enne ferito, trasportato d’urgenza in ospedale

Un uomo di 36 anni è rimasto ferito dopo essere caduto da un tetto a Camporosso, in via Vittorio Emanuele. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11.46. L’uomo, cosciente al momento dei soccorsi, ha riportato un trauma toracico.

Soccorsi – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno valutato le condizioni del ferito e richiesto il supporto dell’elisoccorso. L’uomo è stato stabilizzato e poi trasferito d’urgenza con l’elicottero Grifo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per accertamenti e cure.

Dinamica – Secondo le prime informazioni, la caduta è avvenuta da un’altezza di circa tre metri mentre l’uomo si trovava sul tetto di un edificio. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, e si dovrà verificare se siano state rispettate le misure di sicurezza previste per situazioni simili.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.