Camporosso: cade da un tetto, 36enne ferito, trasportato d’urgenza in ospedale
di Emilie Lara Mougenot
L’uomo è precipitato da tre metri mentre si trovava sul tetto di un’abitazione. Soccorso immediato, trasferito in elicottero a Pietra Ligure

Un uomo di 36 anni è rimasto ferito dopo essere caduto da un tetto a Camporosso, in via Vittorio Emanuele. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11.46. L’uomo, cosciente al momento dei soccorsi, ha riportato un trauma toracico.
Soccorsi – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno valutato le condizioni del ferito e richiesto il supporto dell’elisoccorso. L’uomo è stato stabilizzato e poi trasferito d’urgenza con l’elicottero Grifo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per accertamenti e cure.
Dinamica – Secondo le prime informazioni, la caduta è avvenuta da un’altezza di circa tre metri mentre l’uomo si trovava sul tetto di un edificio. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, e si dovrà verificare se siano state rispettate le misure di sicurezza previste per situazioni simili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, pino marittimo crolla sulla strada a Quarto: nessun ferito
21/04/2025
di R.O.

Genova, incendio in un appartamento di via Isonzo: anziana tratta in salvo
21/04/2025
di Redazione

Genova, incendio nella notte: anziana si mette in salvo scendendo al piano inferiore
21/04/2025
di Redazione Cronaca

Maltempo, due grossi pini crollano ai giardini Coco di Genova: nessun ferito
20/04/2025
di Filippo Serio