Autostrade, mattinata di code sulla A/10, anche oltre gli otto chilometri
di Redazione
La situazione è particolarmente pesante dal bivio con la A26 verso Arenzano verso Ponente e da Savona a Varazze nell'altra direzione
Traffico difficile questa mattina sulla A10. Lunghe code, anche superiori agli otto chilometri si sono verificate nel tratto fra il bivio con la A26 e Arenzano in direzione Ponente.
Nell'altro senso, la situazione più complicata i è verificata dalla complanare di Savona verso Varazze, con traffico che procede comunque lentamente fino ad Arenzano.
Sulla A26 i problemi maggiori questa mattina fra Ovada e Masone, con situazione che lentamente va verso la normalità
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Come fronteggiare i disagi di vento e maltempo a Genova: i consigli dei Vigili del Fuoco
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Sampierdarena, bidone abbandonato finalmente rimosso: i cittadini ringraziano Telenord
10/04/2026
di Anna Li Vigni
Forum ecosostenibilità Tn, Acciaio e riciclo, la sfida dell’innovazione: "L’Italia già in linea con gli obiettivi europei al 2030"
10/04/2026
di Carlotta Nicoletti

