Autostrade, mattinata di code sulla A/10, anche oltre gli otto chilometri
di Redazione
La situazione è particolarmente pesante dal bivio con la A26 verso Arenzano verso Ponente e da Savona a Varazze nell'altra direzione
Traffico difficile questa mattina sulla A10. Lunghe code, anche superiori agli otto chilometri si sono verificate nel tratto fra il bivio con la A26 e Arenzano in direzione Ponente.
Nell'altro senso, la situazione più complicata i è verificata dalla complanare di Savona verso Varazze, con traffico che procede comunque lentamente fino ad Arenzano.
Sulla A26 i problemi maggiori questa mattina fra Ovada e Masone, con situazione che lentamente va verso la normalità
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Università di Genova, quattro profili si sfidano per il ruolo di Rettore
15/04/2026
di Claudio Baffico
Amt, valutazioni sulle limitazioni orarie per la gratuità degli over 70
14/04/2026
di c.b.
Genova, l'avvio dei lavori al muraglione di via Napoli previsto per inizio maggio
14/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, bocciata proposta di sperimentazione di parcheggi gratuiti in centro
14/04/2026
di Redazione
Piaggia paese della matematica per ogni età: week end di sfide e giochi in Terra Brigasca
14/04/2026
di Gilberto Volpara
Peste suina, salgono i casi in Liguria: tredici nuovi contagi tra i cinghiali
14/04/2026
di Carlotta Nicoletti

