Autostrade Liguria: tir perde blocco di cemento in A10, traffico bloccato
di Redazione
Nessun ferito ma disagi al traffico tra code e rallentamenti in direzione Genova. Il mezzo pesante ha sbandato ed è finito contro il guard rail
Un tir ha perso un grosso blocco di cemento mentre percorreva la A10, all'altezza di Varazze in direzione Genova. Il blocco ha invaso una carreggiata mentre il mezzo pesante ha sbattuto contro il guard rail. Nessun ferito ma ci sono state ripercussioni sul traffico, con tre chilometri di coda tra Albisola e Varazze.
Sempre in A10, al momento si registra una coda di tre chilometri tra il bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori. In mattinata le code hanno raggiunto i sei chilometri tra il bivio con la A26 e Arenzano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
