Autostrade Liguria, maxi tamponamento in A10: lunghe code tra Arenzano e Celle Ligure verso Ventimiglia
di Redazione
Nell'incidente sono rimasti coinvolti 5 veicoli e ferite tre persone
Maxi tamponamento questa mattina sulla A10, dove sono rimasti coinvolti cinque veicoli con tre persone ferite. L'incidente è avvenuto verso le ore 9 nel tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure, con il traffico che è rimasto temporaneamente bloccato.
I feriti sono stati soccorsi dal 118 e la Croce Verde di Albisola, insieme all'automedica. Fortunatamente non si tratta di feriti gravi: sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona per accertamenti.
Alle 10.30 si registrano 6 km di code sul tratto in direzione Ventimiglia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Capodanno alle Cinque Terre: più treni notturni tra La Spezia e Genova
28/12/2025
di Redazione
Linea merci del Campasso: pronti oltre 78 milioni per indennizzi ai residenti
28/12/2025
di Redazione
Genova, Amiu: piano straordinario per affrontare il periodo delle feste
28/12/2025
di Redazione
Salis: "Buon 2026, faremo di tutto per dare ai genovesi servizi all'altezza delle attese"
28/12/2025
di Redazione
