Autostrade Liguria, maxi incidente in A26: tratto chiuso e poi riaperto fra Masone e Ovada verso Gravellona
di Filippo Serio
Coinvolte in totale dieci autovetture
E' stato chiuso temporaneamente a causa di un incidente il tratto compreso tra Masone e Ovada in direzione di Gravellona Toce, sulla A26. L'incidente ha coinvolto 10 autovetture intorno al km 22. Il tratto è stato poi riaperto verso le 14
Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti diretti verso Gravellona Toce si consiglia di uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A26 ad Ovada
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

