Autostrade Liguria: code in A10 direzione Savona per incidente, riaperto il tratto Genova Pra'-Aeroporto chiuso ieri sera
di Redazione
Per consentire il ripristino dell circolazione sul tratto è stato indispensabile riasfaltare e ripristinare così la pavimentazione
È stato riaperto questa mattina, poco prima delle 6, nella A10 Genova-Savona, il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, in direzione del capoluogo ligure, chiuso ieri sera poco dopo le 19 a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 4. Per consentire il ripristino dell circolazione sul tratto è stato indispensabile riasfaltare e ripristinare così la pavimentazione. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie.
Lunghe code si registrano, sempre in A10, in direzione Savona a causa di un incidente tra Voltri e Arenzano: quattro i mezzi coinvolti in un tamponamento, tra loro tre camion e un furgone. Fortunatamente non si registrano feriti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, quasi 3 milioni di euro alla Regione per contrastare la violenza di genere
05/02/2026
di Redazione
Piante in classe: al via la seconda fase del progetto “Natura in Aula” nei licei genovesi
05/02/2026
di Redazione
Tassa d'imbarco: ricorso al TAR delle compagnie armatoriali
05/02/2026
di R.C.
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
