Autostrade Liguria: code in A10 direzione Savona per incidente, riaperto il tratto Genova Pra'-Aeroporto chiuso ieri sera
di Redazione
Per consentire il ripristino dell circolazione sul tratto è stato indispensabile riasfaltare e ripristinare così la pavimentazione
È stato riaperto questa mattina, poco prima delle 6, nella A10 Genova-Savona, il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, in direzione del capoluogo ligure, chiuso ieri sera poco dopo le 19 a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 4. Per consentire il ripristino dell circolazione sul tratto è stato indispensabile riasfaltare e ripristinare così la pavimentazione. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie.
Lunghe code si registrano, sempre in A10, in direzione Savona a causa di un incidente tra Voltri e Arenzano: quattro i mezzi coinvolti in un tamponamento, tra loro tre camion e un furgone. Fortunatamente non si registrano feriti.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione