Autostrade, in fiamme sulla A12 deposito delle ditte dei cantieri
di Michele Varì
Bruciano due ccontainer nell'area servizio fra Recco e Nervi: rogo spento dai vigili del fuoco e dalle squadre antincendio Gsa di Aspi
Misterioso incendio in un deposito di Autostrade per l'Italia sull'autostrada A12 fra i caselli di Recco e Nervi, in direzione di Genova.
Il rogo è divampato dopo le 21 nell'area di servizio Rupanego: le fiamme hanno avvolto del materiale accastatato in due container carrabili sistemati un'area delimitata da un recinzione.
L'allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno visto per primi le fiamme. Sul posto sono intervenuti gli operatori dei gruppi Gsa anti incendio e la squadra dei vigili del fuoco di Rapallo.
Il rogo è stato spento in pochi minuti: impossibile per ora stabilire le cause.
Gli agenti della stradale hanno avviato accertamenti visonando le telecamere. Scartata l'ipotesi di un corto circuito perché nell'area non c'è corrente elettrica. Si ipotizza a una causa accidentale come una cicca di sigaretta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti