Autostrade: giornata nera in A10, dopo l'incidente mortale notturno un maxitamponamento tra Tir, coda fino a 9 km tra Pietra e Finale
di steris
Il sinistro ha coinvolto tre mezzi pesanti e il serpentone che si è formato ha determinato la paralisi della circolazione

Giornata nera sull'A10, dopo l'incidente mortale della notte scorsa, per uno scontro auto-camion in un tratto a doppio senso di marcia, tra Imperia e San Bartolomeo al Mare, all'interno della galleria Gorleri. Nel pomeriggio, un incidente avvenuto tra Pietra Ligure e Finale Ligure ha determinato il blocco del traffico in direzione Genova. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi pesanti in un tamponamento, con code che raggiungono i nove chilometri.
La società concessionaria Concessioni del Tirreno ha comunicato che l'incidente è avvenuto poco dopo le 14. L'autista dell'ultimo mezzo pesante coinvolto è rimasto incastrato nell'abitacolo della motrice. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della società concessionaria. Le condizioni dei feriti non sono ancora note.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Autostrade, sette chilometri di coda per incidente tra Busalla e Bolzaneto verso Genova
17/04/2025
di Redazione

Incendio nella notte in un appartamento a Bolano, evacuata una famiglia
17/04/2025
di F.S.


Frane e allagamenti a Dego dopo le piogge intense della notte, isolata una frazione
17/04/2025
di Gilberto Volpara

Autostrade, sedici chilometri di coda tra Spotorno e Albisola in A10
16/04/2025
di Redazione