Autostrade: giornata nera in A10, dopo l'incidente mortale notturno un maxitamponamento tra Tir, coda fino a 9 km tra Pietra e Finale
di steris
Il sinistro ha coinvolto tre mezzi pesanti e il serpentone che si è formato ha determinato la paralisi della circolazione
Giornata nera sull'A10, dopo l'incidente mortale della notte scorsa, per uno scontro auto-camion in un tratto a doppio senso di marcia, tra Imperia e San Bartolomeo al Mare, all'interno della galleria Gorleri. Nel pomeriggio, un incidente avvenuto tra Pietra Ligure e Finale Ligure ha determinato il blocco del traffico in direzione Genova. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi pesanti in un tamponamento, con code che raggiungono i nove chilometri.
La società concessionaria Concessioni del Tirreno ha comunicato che l'incidente è avvenuto poco dopo le 14. L'autista dell'ultimo mezzo pesante coinvolto è rimasto incastrato nell'abitacolo della motrice. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della società concessionaria. Le condizioni dei feriti non sono ancora note.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
