Auto si schianta contro un palo dopo inseguimento, arrestati padre e figlio

di Redazione

47 sec

E' successo ieri notte a Sampierdarena: ferito un giovane che viaggiava sui sedili posteriori

Auto si schianta contro un palo dopo inseguimento, arrestati padre e figlio

Inseguimento e incidente stradale la scorsa notte nel quartiere di Sampierdarena, a Genova, con un bilancio di un ferito e due arresti.

E' successo verso la mezzanotte di ieri, a Sampierdarena: un'automobile su cui viaggiavano tre giovani ecuadoriani si è schiantata contro un palo in piazza Masnata, dopo un breve inseguimento da parte di una volante della polizia.

Gli agenti infatti avevano notato che l'automobile procedeva a zig zag a forte velocità: scesi dal mezzo, il guidatore e uno dei passeggeri sono risultati illesi, ma avrebbero resistito all'intervento delle forze dell'ordine, prima di essere portati in Questura. Ferito il terzo passeggero, che si trovava sui sedili posteriori, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino per un sospetto trauma cranico

Nel frattempo sul luogo dell'incidente è arrivato anche il padre del guidatore, che avrebbe spintonato i poliziotti, 'colpevoli' di voler arrestare il figlio. Anche lui è finito in Questura ed è stato arrestato. Padre e figlio, entrambi accusati di resistenza, saranno processati per direttissima.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.