Assemblea Sampdoria, striscione dei tifosi contro Vidal e Toso

di Redazione

50 sec

I due professionisti dovranno dare il via libera al CdA, per evitare che il percorso di salvataggio del club si inceppi proprio sul traguardo

Assemblea Sampdoria, striscione dei tifosi contro Vidal e Toso

Sale l'attesa per l'assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma domani venerdì 16 giugno alle 12 presso la sede sociale di Corte Lambruschini, appuntamento fondamentale per l’approvazione del bilancio e l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Sarà la prima volta per Fabio Toso, il commercialista veneziano nominato da Massimo Ferrero amministratore unico della Sport Spettacolo Holding, dopo la revoca dalla medesima carica di Massimo Ienca, segretario generale della Sampdoria. Toso è considerato molto vicino a Gianluca Vidal e dovrà essere il professionista lagunare, fresco di designazione, a dare il via libera al CdA sulla strada della salvezza societaria, previa iscrizione al campionato.

Proprio nel pomeriggio odierno è comparso alla balaustra del passo ammezzato di Corte Lambruschini uno striscione, firmato "La Sud", con la scritta "Vidal e Toso occhio a quello che fate". Si attende ancora il via libera del tribunale all'emissione del prestito convertibile con cui Radrizzani e Manfredi intendono porre le basi per l'acquisizione a tutti gli effetti della Sampdoria.