Arenzano, Andrea Di Marco in scena al Teatro Sipario Strappato con il nuovo spettacolo "E poi ci sono io"
di Redazione
Il comico genovese torna sul palco con uno show intimo, fatto di canzoni e di monologhi che raccontano la sua vita
Sabato 18 novembre alle ore 21 al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano va in scena “E poi ci sono io” di e con Andrea Di Marco.
Lo spettacolo che Di Marco porta in scena sarà il più intimo scritto sinora, in cui si mette a nudo e in cui non mancheranno le sorprese: uno show di canzoni e monologhi che raccontano di un ragazzo nato in periferia, i personaggi che negli anni hanno raccontato con punti di vista l’attualità, il mare, Genova, 50 anni di vita. Uno spettacolo tra musica e parole in cui il leader del “Movimento Estremista Ligure” (il goliardico partito politico noto per i comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria) porta in scena canzoni comiche, monologhi sulla sua infanzia a Bolzaneto e sulla sua vita milanese con personaggi storici del suo repertorio.
“Un artista – dice il direttore artistico del Sipario Strappato Sara Damonte – che non ha bisogno di presentazioni. Ci farà ridere, pensare e riflettere a modo suo con i suoi monologhi e la sua musica, perché è anche un eccellente musicista”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il tesoro nelle mani: il natale artigiano
11/12/2025
di Simone Galdi
'Underground', il viaggio di Francesco Ciaponi nell'editoria alternativa sabato 13 alla Stanza della Poesia
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Svolta Mortale, il nuovo libro del professor Cambiaso con Genova al centro delle indagini
11/12/2025
di Gilberto Volpara
Stoccolma: i fiori del Ponente di Liguria brillano alla cerimonia di consegna dei Premi Nobel
10/12/2025
di Redazione
