"Fuori Rotta": Appuntamento con l'approfondimento
di Antonella Ginocchio
Giovedì sera si parla di autostrade, trasporti e turismo. Un focus sulla vicenda Change
Trasporti, infrastrutture e turismo. Sono questi i temi di cui si parlerà giovedì, 23 gennaio, a partire dalle 21, nella seconda puntata di Fuori Rotta, il programma di approfondimento settimanale di Telenord condotto da Antonella Ginocchio. Due ore di interviste e dibattiti utili a indagare i temi caldi della settimana tra i quali anche un focus sul caso della Fondazione Change che fa capo al governatore della Liguria Giovanni Toti, finita nel mirino di Bankitalia per alcuni finanziamenti che, secondo i funzionari dell'Uif (Unità di informazione finanziaria), avevano le caratteristiche per diventare Sos, ovvero "Segnalazioni di operazioni sospette”.
Primo ospite della serata, Giuseppe Filetto, giornalista di La Repubblica e autore di numerosi servizi sui problemi e le inchieste dedicati alle autostrade liguri, a partire dal tragico crollo del ponte Morandi.
Ci saranno poi, tra gli altri, diversi sindaci del Ponente Ligure, Irene Pivetti presidente di Assofer, l'onorevole Franco Vazio, l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino, i consiglieri regionali Sergio Rossetti Fabio Tosi ed Andrea Costa ed il presidente dell'Unione provinciale albergatori di Savona, Angelo Berlangieri.
Tags:
La trasmissioneCondividi:
Altre notizie
Pd, Sanna a Telenord: "Candidato sindaco, è presto per fare un nome. In Regione Orlando porterebbe contributo importante"
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
Genova: arte contro violenza di genere, opere studenti Barabino-Klee proiettate su palazzo Regione
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto