Antoine Guillaume, scomparso dal 3 dicembre: possibile avvistamento a Genova davanti all’Acquario
di Emilie Lara Mougenot
Segnalazione di una donna che avrebbe visto Antoine il 31 dicembre a Genova. Il padre: “Un ragazzo fragile, sommerso dai problemi”.
Antoine Guillaume Tondo, artista 31enne scomparso il 3 dicembre, potrebbe essere stato avvistato il 31 dicembre a Genova. Una potenziale testimone lo ha descritto come una persona in difficoltà che si aggirava nei pressi dell’Acquario. Il padre aveva avuto sue notizie il giorno di Natale, ma da allora nessun contatto.
La segnalazione – La possibile svolta nel caso arriva dalla testimonianza di una lettrice: “Il 31 dicembre, verso le 15, ho visto un ragazzo in difficoltà davanti all’Acquario di Genova. Sono convinta fosse Antoine. Rovistava nei cestini della spazzatura vicino ai parcheggi, cercando qualcosa da mangiare. Mio marito gli ha dato un panino. Indossava jeans sporchi, un giaccone scuro e un gilet arancione, come quelli da operaio. Aveva barba e capelli lunghi, trasandati e rossicci”.
Il padre – Antoine è un artista descritto come sensibile e fragile per chi i proprio problemi sono diventati troppo pesanti. Il padre ha dichiarato di aver ricevuto sue notizie il giorno di Natale, quando Antoine ha chiamato con un numero sconosciuto. I due avevano fissato un incontro il 27 dicembre, ma Antoine non si è presentato.
Il contesto – Scomparso il 3 dicembre dopo essere stato visto alla Spezia, il suo caso è stato segnalato dal programma Chi l’ha visto? il 12 dicembre. Da allora, nessuna traccia certa.
Gli interrogativi – Un vero rompicapo. È possibile che Antoine stia cercando di sopravvivere per le strade di Genova? Si tratta di una fuga volontaria? Si nasconde ? Di cosa ? Le domande restano aperte, ma la famiglia spera in un ritorno a casa spontaneo.
Appello – Chiunque avvisti un giovane che potrebbe corrispondere alla descrizione fornita è invitato a contattare Telenord o Chi l’ha visto? all’indirizzo redazione@telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: a 87 anni va contromano per superare coda e provoca incidenti, patente ritirata
04/01/2025
di Redazione
Recco: cacciatore trova resti umani in un bosco, mistero su identità e cause morte
04/01/2025
di steris
A26: incidente in galleria, coda per chilometri da Masone a Ovada
04/01/2025
di Redazione
Genova: danneggiano portone e aggrediscono poliziotti, due denunciati
04/01/2025
di Stefano Rissetto