Tragedia a Sant'Olcese: anziano muore schiacciato dal proprio trattore
di Redazione Cronaca
Il 70enne, suocero del consigliere regionale Armando Sanna, è stato trovato senza vita dalla moglie in un terreno di famiglia
Giulio Clavarezza, 70 anni, è morto questa mattina a Sant’Olcese, nell’entroterra genovese, mentre stava lavorando con il trattore in un terreno di proprietà. È stata la moglie a trovarlo senza vita e a lanciare l’allarme. Clavarezza era il suocero del consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna.
Soccorsi – Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. L’uomo è stato trovato già privo di vita e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.
Ipotesi – La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia locale. Non si esclude che l’uomo possa aver accusato un malore mentre era alla guida del mezzo agricolo, circostanza che potrebbe aver provocato la perdita di controllo e il successivo schiacciamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: si fa invitare a casa di un anziano e lo deruba, arrestata
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: violenza sessuale su minore, espulso cittadino straniero con gravi precedenti
13/12/2025
di Redazione
Sea Watch 5 attesa a La Spezia: a bordo 69 migranti, parte resterà in Liguria
13/12/2025
di Redazione
