Tragedia a Sant'Olcese: anziano muore schiacciato dal proprio trattore
di Redazione Cronaca
Il 70enne, suocero del consigliere regionale Armando Sanna, è stato trovato senza vita dalla moglie in un terreno di famiglia
Giulio Clavarezza, 70 anni, è morto questa mattina a Sant’Olcese, nell’entroterra genovese, mentre stava lavorando con il trattore in un terreno di proprietà. È stata la moglie a trovarlo senza vita e a lanciare l’allarme. Clavarezza era il suocero del consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna.
Soccorsi – Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. L’uomo è stato trovato già privo di vita e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.
Ipotesi – La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia locale. Non si esclude che l’uomo possa aver accusato un malore mentre era alla guida del mezzo agricolo, circostanza che potrebbe aver provocato la perdita di controllo e il successivo schiacciamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bimba morta, gip: "Madre ha viaggiato in auto con il cadavere della figlia"
15/02/2026
di Redazione
Genova, imprenditore trovato morto in centro: aperta un’inchiesta, disposta l’autopsia
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, arresto cardiaco in un bar. Massaggio cardiaco di un passante gli salva la vita
14/02/2026
di Claudio Baffico
