Ambientato a Genova il nuovo spot Esselunga: dopo pesca e noce, ecco la storia di una carota
di Redazione
La catena di supermercati prosegue nella scia di pubblicità "emozionali": risuona anche la musica di Gino Paoli
La catena di supermercati Esselunga prosegue nella scia di video emozionali e ambienta il nuovo spot a Genova. Dopo la pesca e la noce, questa volta "protagonista" della pubblicità, girata dal regista danese Sune Sorensen con la direzione della fotografia di Franz Lustig, è una carota, al centro della storia di una ragazza che manifesta la voglia d'indipendenza ma che trova, almeno inizialmente, la resistenza del padre.
A fare da cornice la musica di Gino Paoli e Beppe Vessicchio, con il brano 'Ti lascio una canzone'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

