Allerta meteo, venerdì chiuse tutte le scuole della Spezia

di Redazione

1 min, 13 sec

Lezioni in presenza sospese in vista dell'ondata di maltempo

Allerta meteo, venerdì chiuse tutte le scuole della Spezia

La Liguria nella giornata di venerdi' 25 ottobre sarà interessata da una nuova allerta meteo per piogge e temporali, in particolare dalle 8 alle 21 è stato emesso il livello arancione per il Levante ligure.

Per questo motivo la provincia della Spezia ha emesso l'ordinanza per la SOSPENSIONE delle lezioni in presenza per le istituzioni scolastiche secondarie superiori della Provincia della Spezia nella giornata di venerdì 25 ottobre

LA SPEZIA -Il Sindaco Pierluigi Peracchini ha firmato l'ordinanza per la sospensione dell'attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunalE:

- la sospensione dell'attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunale, compresi gli istituti universitari e gli Istituti Tecnici Superiori, il conservatorio “G. Puccini” ed i centri di formazione professionale; 
- la sospensione dei servizi per l’infanzia anche educativi e ricreativi; 
- la chiusura dei centri di aggregazione minori, dei centri socio educativi minori, dei centri sociali anziani e del centro socio educativo disabili.
- La chiusura degli ascensori pubblici: impianti di collegamento da via XXVII Marzo e Via Indipendenza
- l’interdizione a persone o mezzi nei parchi, nei giardini pubblici, nel centro sportivo A. Montagna, nelle aree giochi e nei cimiteri. 
 - la sospensione dei mercati ambulanti settimanali previsti sul territorio comunale;
 - la sospensione dell’attività di trasporto di persone su strada con “trenino Lillipuziano”;