Allerta arancione per temporali, giovedì scuole chiuse alla Spezia
di Edoardo Cozza
Il sindaco Peracchini firma l'ordinanza: nell'estremo Levante l'allerta sarà in vigore fino alle 11 di domattina
Dalle 21 di oggi il centro-Levante della Liguria sarà interessato da un'allerta arancione per temporali che si protrarrà fino alle 7 di domattina nella zona centrale e fino alle 11 nell'estremo Levante.
Proprio per questo motivo il sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, ha deciso per la chiusura degli istituti scolastici nella giornata di domani. Stop anche per le attività del polo Marconi, del conservatorio Puccini e dei centri di formazione professionale.
Resterà aperta l'università.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Il Sorriso di Samuele”, al Gaslini la raccolta fondi per il reparto Guscio nel nome di un bambino
22/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Sanremo, esposto Fiab contro la chiusura della ciclovia durante il Festival
22/02/2026
di Redazione
Frana di Arenzano, slitta di alcuni giorni la riapertura dell'Aurelia
22/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, a oltre trent'anni di distanza, può aprirsi il processo per il delitto del trapano
22/02/2026
di Claudio Baffico
Costa Toscana salpa da Genova: inizia l’avventura verso Sanremo 2026
21/02/2026
di Anna Li Vigni
Rosso di Davagna, l'orto che cresce dal fieno
21/02/2026
di Redazione
