Albisola, frana in spiaggia travolge una famiglia: nessun ferito grave
di Redazione
Tre adulti e 2 bambini travolti dallo smottamento, la famiglia era intenta a cenare sulla spiaggia libera di Albisola
Tre adulti e due bambini ieri in serata sono stati sorpresi da una frana che li ha travolti mentre erano intenti a cenare: dal versante roccioso che sovrasta il litorale si sono improvvisamente staccati terra, massi e detriti che non hanno dato loro tempo di mettersi al riparo. Nessuno è in pericolo di vita.
La famiglia, originaria della provincia di Lecce e in Liguria in vacanza, era intenta a cenare sulla spiaggia libera di Albisola
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari della Corce Verde e della Croce d'Oro che hanno operato le medicazioni direttamente sul posto, prima di accompagnarli all'ospedale San Paolo di Savona.
L'accesso alla spiaggia libera, quella più vicina alla galleria di Capo Torre, da ieri sera è interdetto e stamattinasono stati eseguiti i primi sopralluoghi per capire l'entità dello smottamento, che pa parte di un'area privata per la quale è stato contattato il proprietario, e mettere in sicurezza la parete rocciosa.
(foto Giovanni Cardillo)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
