Alberto Milotti (UIR) è il nuovo presidente di Europlatform, l'associazione europea degli interporti
di Redazione
Anche il presidente di UIR, Matteo Gasparato, ha espresso soddisfazione per il prestigioso riconoscimento
Martedì 7 ottobre a Saragoza, presso la piattaforma logistica Plaza, sono stati rinnovati i vertici di Europlatform, l'Associazione Europea degli Interporti. Presidente per il prossimo quadriennio 2024-2028 é stato nominato Alberto Milotti, di Consorzio ZAI - Quadrante Europa Verona, in rappresentanza di UIR.
Il presidente di UIR, Matteo Gasparato, esprime grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento, frutto anche del lavoro svolto a livello europeo in questi anni dalla rete degli interporti italiani.
Il nuovo Presidente di Europlatform, Alberto Milotti, ha voluto ringraziare tutti i rappresentanti degli interporti europei per la nomina, ed ha confermato che l'obiettivo del suo mandato è il pieno riconoscimento del ruolo centrale che gli interporti svolgono a sostegno della intermodalità e di una mobilità sostenibile delle merci, puntando anche ad allargare la rappresentatività attuale dell'Associazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, primo rifornimento a GNL per GNV: svolta nella transizione energetica dei traghetti
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
