Albergo del Levante ospita gratis medici e infermieri impegnati contro il coronavirus
di Redazione
Un albergatore ha deciso di mettere a disposizione 20 camere per il personale sanitario
Un albergatore di Sestri Levante mette a disposizione gratuitamente fino al 30 aprile venti camere per medici e personale infermieristico impegnato nei nuovi reparti creati per curare i positivi al corona virus .
" Questo gesto generoso - spiega il sindaco Valentina Ghio - consente agli operatori sanitari super impegnati nella lotta contro il virus di riposare in un ambiente accogliente evitando di riposare in ospedale o di affrontare il viaggio verso la residenza in condizioni di stanchezza e stress" L'offerta segue di pochi giorni quella di 180 mila euro messa a disposizione dell' Arinox spa per l acquisto di ventilatori per l ospedale sestrese
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

