Albenga, scontro fra auto e moto lungo l'Aurelia: muore uno scooterista di 46 anni
di Marco Innocenti
I due veicoli procedevano nella stessa direzione: la vittima, dopo l'urto, è precipitata in un canale di scolo che corre parallelo alla strada
Non ce l'ha fatta il 46enne che, intorno alle 15.30 di oggi, è rimasto vittima di uno scontro con un'auto mentre era alla guida del suo scooter ad Albenga, tra l'Aurelia e via del Cristo. Per cause ancora da chiarire, i due veicoli sono venuti in contatto mentre procedevano nella stessa direzione e l'uomo è stato sbalzato al di fuori della carreggiata, finendo in un canale di scolo delle acque, che corre parallelo alla strada. Dalle prime ricostruzioni, sembra che lo scooter stesse sorpassando proprio mentre l'auto svoltava all'incrocio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Albenga con l'auto medica del 118, i vigili del fuoco e la polizia ma le condizioni dello scooterista sono subito parse molto gravi e, dopo i tentativi di rianimarlo, l'uomo è purtroppo deceduto. La vittima è P.L., di 46 anni, residente nella zona di Albenga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
