Albenga, 90enne infastidito dalla movida imbraccia un fucile (scarico) contro i giovani
di Redazione
L'episodio all'indomani del suicidio di un uomo di 75 anni che stanco del rumore aveva ferito tre ragazzi a Padova
ALBENGA - Infastidito dalla musica alta si affaccia dalla finestra imbracciando un fucile contro i giovani della movida. È un nuovo episodio che ha visto protagonista un 90enne ad Albenga (Savona) all'indomani del suicidio del 75enne, che stanco del chiasso aveva sparato con il fucile da caccia ferendo lievemente tre giovani che con altri amici stavano festeggiando un neo laureato a Padova.
Secondo alcuni testimoni l'uomo armato avrebbe intimato di spegnere la musica la notte scorsa in piazza Trincheri perché non riusciva a dormire. Sono intervenuti sul posto i carabinieri, il 118 e anche il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis. I militari sono saliti nell'appartamento convincendo l'anziano a deporre il fucile, che è risultato scarico. Il 90enne è stato trasferito in ospedale per accertamenti e sono in corso verifiche sull'idoneità alla detenzione dell'arma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
