Aggressione a San Colombano, migliorano le condizioni della coppia: sveglia e cosciente la donna
di Filippo Serio
Trasferito in neurochirugia Angelo Imporzani, in discrete condizioni
Migliorano le condizioni della coppia di coniugi aggredita nella propria abitazione lo scorso 9 giugno a San Colombano Certenoli: dall'ospedale San Martino di Genova, dove i due sono ricoverati, fanno sapere che l'uomo, Angelo Imporzani, è stato trasferito presso il reparto di Neurochirurgia, diretto dal professor Gianluigi Zona, in discrete condizioni di salute.
Per la donna di 65 anni, Karin Dupres, verrà valutata nella giornata odierna possibile dimissione dalla Terapia Intensiva in altro reparto di degenza dopo consulenza maxillo-facciale. Stabile, è sveglia e cosciente.
I due erano stati colpiti con una roncola dall'ex fidanzato della figlia, di 25 anni, che ha poi confessato la violenza: è accusato di duplice tentato omicidio e di aver sgozzato il cane della famiglia
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
