Aeroporti, la Sicilia fa numeri da record: business da un miliardo
di Carlotta Nicoletti
Nel periodo estivo mezzo milione di passeggeri tra Palermo e Catania, inoltre subentra un partner internazionale unico per i due scali
La Sicilia fa numeri da record, nel periodo estivo mezzo milione di passeggeri tra Palermo e Catania, inoltre subentra un partner internazionale unico per i due scali. Inoltr subentra un partner internazionale unico per i due scali. A metà settembre a guardare i conti all’aeroporto di Palermo sarà il gruppo Royal Schiphol che gestisce l’aeroporto di Amsterdam, che si è già mosso attraverso l’autorità consolare. Il raggruppamento gestisce molti altri scali ed è socio di Adp, Aeroports de Paris. Poi gli argentini di Corporacion America, i fondi F2i dove c’è anche Cassa depositi e prestiti, Aeroporti di Roma, la Save di Venezia e persino l’Enav, la società di controllo del traffico aereo guidata dal presidente dell’Autorità portuale di Palermo, Pasqualino Monti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
