A26, fora una gomma e sbatte sulle barriere: code fra Masone e Ovada
di Marco Innocenti
Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Il guidatore è stato soccorso direttamente sul posto ma le sue condizioni non preoccupano
Qualche coda ma nulla di grave in A26, dopo che un'auto ha improvvisamente forato una gomma, andando a sbattere contro le barriere laterali. E' accaduto intorno a mezzogiorno, nel tratto compreso fra Masone e Ovada, in direzione nord. Al momento, non risulta che nell'incidente siano rimasti coinvolti altri veicoli.
L'uomo alla guida, dopo la foratura, ha perso il controllo dell'auto e non è riuscito ad evitare l'urto con le barriere ma non sembra abbia riportato ferite significative ed è stato medicato direttamente sul posto. Qualche disagio invece per il traffico, risolto comunque nel giro di un'oretta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, la raccolta differenziata sale al 62,33% e crescono i Comuni virtuosi
24/06/2026
di Redazione
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

