A26, fora una gomma e sbatte sulle barriere: code fra Masone e Ovada
di Marco Innocenti
Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Il guidatore è stato soccorso direttamente sul posto ma le sue condizioni non preoccupano
Qualche coda ma nulla di grave in A26, dopo che un'auto ha improvvisamente forato una gomma, andando a sbattere contro le barriere laterali. E' accaduto intorno a mezzogiorno, nel tratto compreso fra Masone e Ovada, in direzione nord. Al momento, non risulta che nell'incidente siano rimasti coinvolti altri veicoli.
L'uomo alla guida, dopo la foratura, ha perso il controllo dell'auto e non è riuscito ad evitare l'urto con le barriere ma non sembra abbia riportato ferite significative ed è stato medicato direttamente sul posto. Qualche disagio invece per il traffico, risolto comunque nel giro di un'oretta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
