A12, la galleria dell'incendio non riapre oggi: è stata sequestrata dalla Procura
di Edoardo Cozza
Il tunnel Monte Giugo direzione Ponente, dove un pullman è andato in fiamme domenica scorsa causando 37 tra intossicati e feriti, resta ancora chiuso: giovedì sopralluogo dei magistrati, poi la decisione
Non riaprirà oggi, neanche parzialmente, la galleria Monte Giugo in direzione Ponente: il tunnel, dove domenica un pullman è andato in fiamme causando 37 tra intossicati e feriti, è stato sequestrato dalla Procura e sarà oggetto di un sopralluogo dei magistrati nella giornata di giovedì.
Prima di allora, dunque, non si potrà percorrere neanche su una sola corsia il tratto autostradale, a differenza del cronoprogramma che era stato stilato inizialmente e che prevedeva per oggi una riapertura parziale e per domenica quella totale.
L'autostrada, nel tratto interessato, sarà aperta nella sola carreggiata verso Livorno, con il senso doppio di marcia su una sola corsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
