A Sant'Eusebio il CaresFest 2025: sabato 19 luglio appuntamento con musica e sport inclusivo
di Redazione
Ingresso libero dalle 16.30
Un evento da non perdere nel fine settimana a Sant'Eusebio: sabato 19 luglio alle 16.30 i giardini di Sant'Eusebio ospitano l'edizione 2025 del Caresfest, organizzato dall'Associazione Cares.
Programma - Dalle 16.30 sono previste numerose attività ludico-sportive, dalle 18.30 via alla musica dal vivo con l'esibizione della band di Cares.
Cos'è C.A.R.E.S - Il C.A.R.E.S. è un’Associazione di famiglie nata nel 1986 da un gruppo di genitori di bambini con paralisi cerebrale infantile. L’obiettivo dell'associazione era quello di creare un luogo dove potersi incontrare, confrontarsi e sostenersi a vicenda, e dove poter trovare informazioni e servizi utili per la cura e l’educazione dei propri figli.
Da diversi anni, il C.A.R.E.S. è componente del Co.R.E.R.H. (Coordinamento Regionale Enti Riabilitazione Handicap), che raggruppa tutte le associazioni ex art. 26 legge 833/78 che si occupano di riabilitazione di persone con disabilità.
Nel corso degli anni, il C.A.R.E.S. ha contribuito in modo significativo al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie. L’Associazione è un punto di riferimento importante per la comunità genovese e ligure, e rappresenta un esempio di impegno e solidarietà.
L'evento ha il patrocinio finanziario del Municipio IV Media Val Bisagno. Ingresso libero a tutti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: divulgazione scientifica e patrimonio culturale, premiati due progetti innovativi
09/02/2026
di Redazione
Genova, fotografie storiche lungo le vie di Prà, per riscoprire antichi mestieri e ricordare personaggi del territorio
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, 85 anni fa l'ultimo bombardamento subìto dal mare
08/02/2026
di Claudio Baffico
Rapallo, Davide Livermore dà voce a sant’Agostino: applausi alle Clarisse per “Tu, Dio”
08/02/2026
di Redazione
