Zielinski positivo al covid: non ci sarà contro la Sampdoria
di Marco Innocenti
Il giocatore è vaccinato, non accusa alcun sintomo ma si trova già in isolamento a casa sua
Il Napoli ha comunicato che Piotr Zielinski è risultato positivo al covid. Il giocatore sta bene, è già in isolamento e al momento non accusa alcun sintomo. Ovviamente non sarà disponibile per la sfida contro la Sampdoria, in programma nel pomeriggio di oggi.
"In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra - si legge nella nota diffusa dalla società partenopea - è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
