We are Genoa, puntata da non perdere: intervista esclusiva a Cesare Prandelli

di Redazione

Le emozioni della vittoria contro la Juve e molto altro

We are Genoa, puntata da non perdere: intervista esclusiva a Cesare Prandelli

Una puntata da non perdere quella in arrivo per "We are Genoa". Assieme ai tanti temi del post-Juventus, infatti, quella che Telenord ha in serbo per tutti i tifosi rossoblù è una vera e propria chicca: un'intervista esclusiva al tecnico rossoblù Cesare Prandelli, realizzata da Pinuccio Brenzini.

Dopo la clamorosa vittoria sulla Juventus, la squadra si sta godendo qualche momento di relax prima della ripresa degli allenamenti in vista delle prossime sfide contro Udinese, Inter nel turno infrasettimanale e Napoli, per poi andare ad affrontare il derby. E quale momento migliore per provare a fare un bilancio di questa prima esperienza in rossoblù del tecnico di Orzinuovi? Ma i temi che tratteremo con mister Prandelli saranno anche molti di più: le emozioni dell'ultima sfida contro la Juventus, l'urlo del Ferraris, le scelte perfette nelle sostituzioni con Sturaro e Pandev gettati nella mischia e molto altro ancora.

Appuntamento quindi per domani, martedì 19 marzo, alle 21.00 con Pinuccio Brenzini, tutti i suoi ospiti in studio e questa grande esclusiva Telenord: l'intervista al tecnico rossoblù Cesare Prandelli.