We are Genoa, Onofri: "Il rosso a Sturaro? A CR7 non l'avrebbero dato"
di Redazione
47 sec
"Assurdo andare a vedere un episodio del genere in una gara così tranquilla"
Puntata di We are Genoa divisa ovviamente fra la grande partita del San Paolo e l'attesa per il derby di domenica prossima. Sotto i riflettori, il ritorno al 3-5-2 che ha dato risposte positive e che magari potrebbe rappresentare una scelta possibile anche nella gara più importante della stagione: "Non è tanto un discorso di numeri - ha però fatto presente Claudio Onofri - ma per giocare con quel modulo ci devono essere i giocatori per farlo. L'intenzione contro l'Inter era la stessa, di andare ad aggredire sulle fasce e nei primi minuti l'Inter era costretta a giocare sempre sulle fasce".
E sull'espulsione di Sturaro: "Non esiste andare a vedere il Var al 28' in una partita assolutamente tranquilla fino a quel momento, per un episodio che avevi valutato da giallo - ha spiegato lo stesso Onofri - Se quel fallo l'avesse fatto Ronaldo? Il giallo ok se lo sarebbe preso ma a lui avrebbero dato il rosso?".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa si consola con Osmajic: il montenegrino in gol anche con la sua nazionale
26/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, anticipi e posticipi fino alla 19ª giornata. Il 1° dicembre l'ottavo di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ordine: "De Rossi dovrà sapersi adattare alle caratteristiche della squadra"
23/09/2026
di m. mich.
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella

