We are Genoa, Onofri: "Il rosso a Sturaro? A CR7 non l'avrebbero dato"
di Redazione
47 sec
"Assurdo andare a vedere un episodio del genere in una gara così tranquilla"
Puntata di We are Genoa divisa ovviamente fra la grande partita del San Paolo e l'attesa per il derby di domenica prossima. Sotto i riflettori, il ritorno al 3-5-2 che ha dato risposte positive e che magari potrebbe rappresentare una scelta possibile anche nella gara più importante della stagione: "Non è tanto un discorso di numeri - ha però fatto presente Claudio Onofri - ma per giocare con quel modulo ci devono essere i giocatori per farlo. L'intenzione contro l'Inter era la stessa, di andare ad aggredire sulle fasce e nei primi minuti l'Inter era costretta a giocare sempre sulle fasce".
E sull'espulsione di Sturaro: "Non esiste andare a vedere il Var al 28' in una partita assolutamente tranquilla fino a quel momento, per un episodio che avevi valutato da giallo - ha spiegato lo stesso Onofri - Se quel fallo l'avesse fatto Ronaldo? Il giallo ok se lo sarebbe preso ma a lui avrebbero dato il rosso?".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

