Vialli, prima della morte l'ultimo messaggio a Lippi: "Sei il mio messia, non ti dimenticherò"
di Redazione
Il videomessaggio inedito trasmesso durante "Che tempo che fa" di Fabio Fazio
Marcello Lippi è stato protagonista negli studi di Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio, per presentare il film autobiografico "Adesso vinco io - Marcello Lippi" in cui si racconta la storia del tecnico viareggino, da calciatore capitano della Sampdoria anni Settanta, da allenatore vincitore della Champions con la Juve e campione del mondo in Nazionale.
Ma il pezzo forte della serata è stato un videomessaggio di Gianluca Vialli, registrato poco prima della scomparsa, avvenuta nella tarda serata del 5 gennaio dello scorso anno al Marsden Hospital di Londra.
Nel messaggio Vialli parla a cuore aperto, struggente in particolare è il saluto finale: "Ciao ragazzi come va, mi dispiace non essere con voi a festeggiare, ma sono con voi con lo spirito. E' un po' che non ci vediamo ma il filo che ci unisce è sempre lo stesso. Abbiamo condiviso tante cose insieme, vi ho fatto vincere una Champions. Vi abbraccio tutti con tantissimo affetto, abbraccio soprattutto il mio messia e non ti dimenticherò mai, spero che anche tu non ti dimentichi di me".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Luca D’Angelo squalificato, non sarà in panchina per Sampdoria-Spezia
01/04/2025
di Francesca Balestri

Serie A, ufficiale: il campionato 2025/2026 avrà inizio il 23 agosto
31/03/2025
di Redazione

Sampdoria-Frosinone 0-3: cronaca e tabellino della partita
29/03/2025
di steris

Spezia sconfitto dal Brescia, Melissano sprona la squadra: "Niente drammi, restiamo uniti"
29/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia battuto in casa, il Brescia vince 1-0: ora la promozione diretta è un miraggio
28/03/2025
di Francesca Balestri