Ventimiglia, il nonno acquisito del bambino picchiato aggredito in strada. Il padre: "Chiedo ai miei concittadini di trattenersi"

di Redazione

57 sec

Il padre del bimbo picchiato: "Così le indagini rallentano, chiedo ai miei concittadini di trattenersi"

Ventimiglia, il nonno acquisito del bambino picchiato aggredito in strada. Il padre: "Chiedo ai miei concittadini di trattenersi"

Il nonno acquisito del bambino di 6 anni di Ventimiglia, finito in ospedale dopo un pestaggio avvenuto il 19 dicembre, per cui sono indagati per lesioni gravissime dolose l'uomo e la nonna paterna del piccolo, sarebbe stato aggredito verbalmente e fisicamente davanti a un ufficio postale. Lo riporta la stampa locale. calci e insulti per l'uomo, che tramite il suo avvocato ha sporto denuncia ocntro ignoti. L'uomo prima aveva ammesso di aver picchiato il piccolo, perchè disobbediente, poi ha ritrattato durante una trasmissione televisiva.

Sulla presunta aggressione è intervenuto il padre del bambino. "Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo mio figlio".

Dichiarazioni forti anche nei confronti della madre: "Mi vergogno di essere tuo figlio - riporta l'Ansa - lui fa schifo allo stesso modo di lei. Inutile difendere l'indifendibile, se mio figlio era sull'orlo di morire è anche merito suo, della sua mancanza di coscienza e del suo egoismo".