Vado Ligure, minaccia la madre anziana per soldi: arrestato 54enne
di Redazione
I carabinieri hanno richiesto un provvedimento restrittivo nei confronti del figlio: aveva minacciato la donna di ucciderla con un coltello
Una donna anziana è scappata da casa perché il figlio di 54 anni, che la maltrattava e vessava da tempo per ottenere soldi, ha minacciato di ammazzarla con un coltello. La situazione è stata raccontata ai Carabinieri di Vado Ligure che, molto rapidamente, hanno svolto le necessarie indagini, raccogliendo precisi elementi di prova e hanno richiesto all'Autorità Giudiziaria l'emissione di un provvedimento restrittivo nei confronti dell'uomo responsabile dei comportamenti violenti.
L'Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative raccolte, ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai Carabinieri di Vado Ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
