Condividi:


Ultimo weekend di Oktoberfest: musica e gastronomia sull'onda del Nautico

di Claudio Cabona

Il tendone di piazza della Vittoria si anima con eventi per tutta la famiglia

In arrivo un nuovo fine settimana di  Oktoberfest di Genova, con tantissimi eventi per tutti i gusti sotto il tendone di  Piazza della Vittoria. L’undicesima edizione della festa bavarese si concluderà  domenica 22 settembre.

continuano le  serate di musica live​ di OktoberBand, che  venerdì 20 settembre vedrà salire sul palco i  Fingerlips, band che rende tributo alla musica rock degli anni Ottanta, e  sabato 21 settembre con  Ghost Notes, band storica della scena musicale ligure che si ispira ai classici del rock e del blues. In seconda serata, venerdì e sabato, torna il  dj-set dall’elettronica al rock ‘n’ roll a cura di Tot en Tanz. L’ultima sera di Oktoberfest,  domenica 22 settembre, tornano i balli country con il gruppo  Wild Angels Zena.

Sabato e domenica riprendono anche gli appuntamenti dei  Weekend delle Famiglie, le attività dedicate ai più piccoli, che vedranno i piccoli visitatori impegnati con truccabimbi, giochi, palloncini, birilli, pennarelli al  baby point gestito da Unitalsi Genova e in  laboratori di gelato e di cioccolato. Tornano inoltre le attività di  Dogtoberfest con gli amici a quattro zampe di Skadog Liguria, che da venerdì a domenica avranno uno spazio riservato con laboratori di agility, riporto, pet therapy e molto altro. Nel pre-serata,  ogni giorno dalle 18 alle 20, nel tendone esterno risuoneranno le canzoni di  Rocktoberfest, una playlist che proporrà brani lounge, blues, classic rock, soul e disco, creata appositamente da Dario Gaggero di Disco Club e scaricabile da Spotify/Oktoberfest Genova.

Tags:

Genova oktoberfest

Condividi: