Trenitalia e BWH Hotels: vantaggi esclusivi per soci CartaFRECCIA e clienti fedeltà

di Carlotta Nicoletti

1 min, 26 sec

Partnership tra Trenitalia e BWH Hotels per accumulare punti, ottenere premi e migliorare l’esperienza di viaggio con servizi integrati

 Trenitalia e BWH Hotels: vantaggi esclusivi per soci CartaFRECCIA e clienti fedeltà


Trenitalia e BWH Hotels Italia & Malta hanno siglato un accordo che offre vantaggi esclusivi ai soci CartaFRECCIA e ai clienti fedeltà dei brand Best Western e WorldHotels. I clienti potranno accumulare punti, convertire premi e vivere un’esperienza di viaggio sempre più integrata tra trasporto e ospitalità, come riporta Ferpress. 

Programma fedeltà – CartaFRECCIA, con oltre 10 milioni di iscritti, si consolida come il primo programma di loyalty nei trasporti in Italia. Grazie alla collaborazione, i clienti potranno accumulare punti soggiornando negli hotel del gruppo BWH, che include i marchi Best Western, WorldHotels e Sure Hotel.

Dichiarazioni Trenitalia – “Con questa partnership rafforziamo la nostra visione di viaggio integrato, ponendo al centro il viaggiatore con soluzioni innovative e personalizzate”, ha dichiarato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia. “I soci CartaFRECCIA potranno beneficiare di servizi di qualità e premi esclusivi legati all’accomodation alberghiera”.

Vantaggi per i clienti – I soci dei programmi fedeltà BWH e Trenitalia potranno convertire i punti in premi, tra cui Voucher Soggiorno, disponibili nel catalogo CartaFRECCIA Collection. Questo consente un risparmio per i clienti e incentiva la scelta di mezzi di trasporto sostenibili e strutture alberghiere di qualità.

Dichiarazioni BWH – Rosa Giglio, Head of Marketing di BWH Hotels, ha evidenziato come la partnership completi l’esperienza di viaggio: “I clienti possono accumulare punti viaggiando e soggiornando, incentivando l’uso dei nostri servizi. Inoltre, i nostri hotel ottengono maggiore visibilità attraverso il programma CartaFRECCIA”.

Obiettivi – L’accordo punta a integrare trasporto e ospitalità, creando un’esperienza di viaggio sostenibile e personalizzata, che risponda sia a esigenze di lavoro sia di piacere.