TPL Linea diventa partner di Costa Crociere
di Carlotta Nicoletti
Un nuovo servizio shuttle a Savona dedicato ai crocieristi
Un nuovo e importante rapporto commerciale nato a Savona: è quello tra Costa Crociere e TPL Linea. Una partnership che porterà alla realizzazione di un servizio di navettamento dedicato ai crocieristi. Una sinergia operativa che vuole inserirsi con forza in un moderno e funzionale sistema di mobilità urbana integrata, nel quale il trasporto pubblico locale gioca un ruolo chiave.
Grazie ad un accordo di collaborazione nasce l’attivazione da parte di TPL Linea di un nuovo servizio navetta per gli ospiti delle navi Costa Crociere a Savona, dal parcheggio delle Officine fino al terminal del Palacrociere. Le navette riservate avranno il profilo tariffario standard e si potrà pagare il biglietto direttamente a bordo degli shuttle TPL Linea, con la presenza anche del personale di Costa Crociere. E così l’azienda di trasporto savonese diventa ufficialmente partner di Costa Crociere, contribuendo alle prospettive di sviluppo di un settore turistico strategico del nostro territorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
