Toti: "Entro agosto la Liguria chiuderà i conti col covid"
di Marco Innocenti
"Fra novembre e gennaio, poi, ci stiamo attrezzando per far partire la terza dose di vaccinazione"
"Se arriveranno circa 500 mila dosi di vaccino a giugno e 500 mila a luglio in Liguria, secondo le stime delle dosi promesse dal generale Figliuolo al Paese, la Liguria dovrebbe arrivare ad agosto ad aver chiuso i conti con il covid". Lo ha detto il governatore Giovanni Toti ai microfoni di SkyTg24.
Le prenotazioni dei giovani dai 12 ai 18 anni partiranno online alle 23, "quindi da giovedì cominceremo a vaccinarli - ha poi annunciato Toti - abbiamo incontrato i pediatri di libera scelta che collaboreranno ad anamnesi e vaccinazioni. Sulla terza vaccinazione ci stiamo già attrezzando, la faremo verosimilmente a partire da novembre-dicembre 2021 e gennaio 2022, con i primi vaccinati".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Case della Comunità in Liguria: 200 medici pronti a collaborare
08/02/2026
di m.m.
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
