Torna il PegliFest: due giorni tra concerti, dj-set e fitness
di Redazione
Oggi e domani la due giorni di eventi organizzata all'Arena degli Artisti di Genova
Dopo il grande successo dello scorso anno, oggi e domani torna il PegliFest, la due giorni di eventi organizzata all'Arena degli Artisti di Genova. Musica live, dj set e stand enogastronomici saranno il cuore pulsante della manifestazione.
Questa sera, venerdì, apertura del programma a ritmo di "Fitness e Zumba", poi la musica dei Dionysian e il "The Rockstar Show", prima della chiusura con il dj set di Jay-S, Jacopo Saliani.
Sabato, dopo lo spazio dedicato al Fitness, ecco "Happy Music, poi la "Explosion Band" con musica e coreografie per due ore di spettacolo dal ritmo mozzafiato, prima di concludere la serata con il dj set di Jay-S.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il tesoro nelle mani: il natale artigiano
11/12/2025
di Simone Galdi
'Underground', il viaggio di Francesco Ciaponi nell'editoria alternativa sabato 13 alla Stanza della Poesia
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Svolta Mortale, il nuovo libro del professor Cambiaso con Genova al centro delle indagini
11/12/2025
di Gilberto Volpara
Stoccolma: i fiori del Ponente di Liguria brillano alla cerimonia di consegna dei Premi Nobel
10/12/2025
di Redazione
