Torna a Genova l'AgenDay, l'incontro di aggiornamento di Fiaip Genova
di Redazione
51 sec
Rivolto ad agenti immobiliari e non solo: appuntamento il 21 maggio nel MAG di Telenord affacciato su Piazza De Ferrari
Il 21 maggio a Genova appuntamento con l'evoluzione del settore immobiliare e creditizio con un evento rivolto ai professionisti del settore immobiliare ma non solo: al MAG di Telenord, affacciato su Piazza De Ferrari, si terrà infatti una nuova edizione dell'AgenDay organizzato da Fiaip Genova, la Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali.
In questa edizione, ormai la terza, si parlerà di nuove tecnologie legate al settore immobiliare e creditizio, dell’evoluzione della professione in seguito alla recente modifica delle normative che regolamentano l‘incompatibilità e del mercato immobiliare, in particolare quello genovese, con i cambiamenti avvenuti dopo la tragedia del Morandi, con tutti gli aspetti legati alla sicurezza del territorio e degli edifici.
Parteciperanno all’evento i migliori partner tecnologici di Fiaip: idealista.it, realisti.co, Auxilia Finance. Ci sarà anche l’intervento della giunta Nazionale in collegamento da Roma e una interessante conferenza alla quale prenderanno parte i rappresentanti degli ordini professionali, delle istituzioni locali e delle categorie legate all’immobiliare.
L'evento è aperto a tutti coloro che vorranno iscriversi gratuitamente attraverso Eventbrite.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
Ansaldo Energia fornisce la turbina GT26 per la nuova centrale di Mátra in Ungheria
18/12/2025
di Stefano Rissetto
