Tir perde gasolio in A10, chiuso e poi riaperto il tratto tra Albisola e Savona verso ponente
di R.O.
Coinvolte anche due autovetture slittate sul carburante: non ci sono stati feriti

Traffico bloccato in A10 verso ponente: un tir nel tratto tra Albisola e Savona ha perso carburante e il tratto autostradale è stato chiuso per evitare incidenti, oltre a quelli già avvenuti a due macchine che hanno perso il controllo slittando sul carburante, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti.
Tra Varazze e Albisola si sono formati fino a 7 km di coda. Verso Ventimiglia è obbligatoria l'uscita ad Albisola, per i mezzi leggeri è invece consigliata quella di Celle Ligure.
aggiornamento -Poco dopo le ore 18:00, sulla A10 Genova-Savona è stato riaperto il tratto compreso tra Albisola ed il bivio con la Complanare di Savona in direzione Savona, Risolto l'incidente avvenuto all'altezza del km 36+500, in cui sono rimasti coinvolti due autovetture e un mezzo pesante, che ha disperso carburante sulla carreggiata.
Attualmente, sul luogo dell'evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code a tratti per traffico intenso nel tratto compreso tra Arenzano e il bivio con la complanare di Savona in direzione Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Tir in fiamme sulla A7: chiuse due corsie in direzione Genova
16/06/2025
di Redazione

La Spezia: Nave Vespucci torna a casa, centinaia di barche accolgono il veliero dopo due anni di viaggio
16/06/2025
di Francesca Balestri

Si sente male sulla cupola della Basilica a Carignano, uomo soccorso dai Vigili del Fuoco
14/06/2025
di Filippo Serio

Latitante dal 2021 rintracciato dai carabinieri a Genova. Arrestato anche un 27enne evaso di prigione
14/06/2025
di Filippo Serio