Tennis, AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina: finale Passaro-Munar spostata alle 10,30 di lunedì 9 settembre
di Redazione
La decisione è stata presa dopo due rinvii a causa del maltempo
Si giocherà domani – lunedì 9 settembre – alle 10.30 la finale del singolare della XX edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina. A contendersi il titolo del torneo internazionale di tennis di Genova saranno l’italiano Francesco Passaro e lo spagnolo Jaume Munar. In un primo momento, l’inizio era previsto oggi alle 16.30, poi, a causa della pioggia, come da regolamento, sono stati effettuati due rinvii, per arrivare poi alla decisione finale di spostare il match a domani mattina, a causa del maltempo che ha colpito Genova per tutta la giornata.
Il campo coperto dai teloni e’in ottime condizioni e domani è prevista una giornata di bel tempo. Biglietteria aperta dalle ore 9. Ingresso gratuito per tutti i ragazzi delle scuole tennis e per i maestri e istruttori che li accompagneranno.
Importante riconoscimento intanto ieri per l’Aon Open Challenger-Memorial Giorgio Messina che è stato premiato dall’ATP per i 20 anni compiuti in questa edizione e sono pochissimi nel mondo i Challenger che hanno raggiunto questo traguardo. Dopo la finale di doppio, il Supervisor dell’ATP Carmelo Di Dio ha consegnato al Presidente del Comitato Organizzatore Mauro Iguera e al Direttore Operativo del torneo Renato Delsanto l’ATP Challenger Tour Award, lo speciale premio assegnato a tutti Challenger del mondo che hanno festeggiato 20 anni.
‘’Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a costruire l'eredità di questo grande torneo e ci congratuliamo con ciascuno di voi per questo importante risultato e per la vostra dedizione’’ si legge nella motivazione da parte dell’ATP che aggiunge ancora: “Vi auguriamo tutto il meglio per questo 20° anniversario e non vediamo l'ora di viverne tanti altri all’interno della famiglia ATP ’’. Intanto grande spettacolo nella finale di doppio col successo della coppia formata dal libanese Benjamin Hassan e dallo spagnolo David Vega Hernandez che hanno battuto in due set (6-4/7-5) monegasco Romain Arneodo e il francese Theo Arribage davanti ad un pubblico numeroso.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli