Tamponamento fra tir in A7: traffico rallentato fra Busalla e Bolzaneto
di Redazione
31 sec
Uno dei due autisti è rimasto bloccato nella cabina: soccorso dai Vigili del Fuoco
Traffico difficile nel pomeriggio sul tratto dell'A7 fra Busalla e Bolzaneto. Due tir, che viaggiavano in direzione di Genova, si sono tamponati per cause ancora da accertare. Sebbene per fortuna non ci siano state vittime, nel tamponamento l'autista del mezzo che seguiva è rimasto prigioniero nella cabina del proprio mezzo e, per estrarlo, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, in modo da evitare movimenti rischiosi in caso di lesioni della colonna vertebrale. L'uomo è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Villa Scassi.
Dopo circa mezz'ora di chiusura al traffico, il tratto di autostrada è stato riaperto, anche se inizialmente solo su una corsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
